Info

Backdoor podcast

Tutto quello che c'è dietro al basket
RSS Feed
Backdoor podcast
2019
March
February
January


2018
December
November
October
September
July
June
May
April
March
February
January


2017
December
November
October
September
August
July
June
May
April
March
February
January


2016
December
November
October
September
August
June
May
April
March
February
January


2015
December
November
October


All Episodes
Archives
Now displaying: May, 2016
May 25, 2016

Siamo partiti dagli albori con l'inizio carriera a Forlì e il primo contratto stipulato a casa sua da David Falk, poi siamo passati all'esperienza con Treviso al fianco di Benetton, grandi campioni sia in campo che in panchina, per poi arrivare al Canada. Gli anni di Toronto sono stati molto importanti per la sua carriera e hanno gettato le basi per le fortune dei Raptors di oggi con le scelte di DeRozan, Lowry e Valanciunas. Infine abbiamo chiuso con l'esperienza attuale al Fenerbahce con Obradovic, Datome e un pubblico infinito che segue la squadra ovunque.

May 18, 2016

Si parte dall'analisi delle Final Four di Eurolega sia dentro che fuori dal campo, per passare poi alla realtà del nostro campionato e soprattutto a quella che fu l'ultima squadra veramente competitiva in europa: la Mens Sana Siena.
Un viaggio all'interno dei meccanismi di una società dedita completamente al basket.
Infine facciamo un viaggio nella professione di Dario e cosa significhi fare basket in radio, senza disdegnare un riferimento alla 24 ore di basket di Montecatini.

May 11, 2016

E' il momento di più alto basket d'Europa. Le Final Four di Eurolega sono alle porte e noi le raccontiamo a nostro modo con Geri De Rosa, commentatore di Sky e Fox Sports, rivivendo le ultime due edizioni con ricordi e aneddoti speciali, analizzando attraverso i protagonisti quelle che stanno arrivando.

May 4, 2016

Il DS del Bamberg Daniele Baiesi ci parla della sua carriera prima tra Bologna e Biella, poi come osservatore dei Pistons con il colloqui da Joe Dumars e infine la sua avventura al Bamberg dove il basket è in grande ascesa e, come dice lui: "Ci spazzerà via presto".

1